LA CUCINA GREEN A VERONA

Lounge e Bistrot

La valorizzazione del territorio e una filiera sostenibile sono i due pilastri su cui si fonda la nostra cucina, presentata poi nei piatti della lounge e del bistrot.

TERRA

La proposta è quella di abbracciare i prodotti del territorio locale, regionale e in alcuni casi nazionale per disporre di un menù variegato e accurato. Un ruolo importante nella selezione degli ingredienti è la stagionalità, per essere in prima linea nel sostenere i produttori locali e il loro impegno verso la sostenibilità.

L’orto è di casa

Nel menù potrete scoprire quali materie prime integriamo nella nostra cucina direttamente dall’orto, a pochi passi dalla lounge.

I nostri cuochi possono attingere direttamente dall’orto per arricchire il menù del giorno e garantire una scelta della materia prima di alta qualità.

Non solo food

Abbiamo incontrato produttori locali e nazionali, permettendoci anche di portarvi qualche particolarità ed eccellenza da fuori Paese. Qualità, storie, passione e sostenibilità accomunano le cantine e i birrifici della nostra Carta. Una proposta variegata e ricercata, che lascia spazio anche all’artigianalità, specialmente nel mondo della birra.